Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Haul/Review prodotti kiko

Finalmente primavera!!
Oggi c'è un sole bellissimo, e proprio questa giornata mi ha fatto venir voglia di parlare di alcuni prodotti kiko =)

Qualche giorno fa sono stata in negozio (non sapendo ancora del regalo che sta facendo in questi giorni 1 million fans, 1 million gift sulla sua pagine Facebook) e ho preso delle cosine.




Per prima cosa il mio immancabile Precision Eyeliner
Ma ahimè ha una pecca: se lo si stende senza una base, senza un ombretto, insomma a occhio "nudo" brucia tantissimo, si stende male e quando fai più di una passata ancora peggio, viene via parte del prodotto e quindi lascia quelle odiose strisce bianche.
Invece applicato come si deve, con l'occhio ben preparato, il colore è intenso, si stende bene (ma occhio a fare comunque una sola passata o il minimo indispensabile) perchè ha l'applicatore in feltro rigido e dura a lungo.

Per sbaglio una volta ho acquistato il Definition Eyeliner, ma trovo più difficile applicarlo rispetto all'altro perchè il pennellino è morbido e sottile, quindi spesso e volentieri le mie ciglia lo deviano creando delle "alette" nel bel mezzo dell'occhio! E poi ha una formulazione diversa. Il Definition ha una texture lucida che rimane tale anche quando si asciuga, effetto che a me non piace.


Un altro pezzo che non può mai mancare nella pochette, e che ho ricomprato, è un bel eyeliner glitterato che, io uso non solo in questo modo. Infatti lo uso proprio come si userebbero i glitter in polvere, solo che in questo modo non serve la colla. Lo applico sul dito e lo tampono direttamente sulla parte interessata, che sia palpebra mobile o zigomo o arcata sopraccigliare.
Ecco il Glitter Eyeliner della kiko, che trovo super perfetto.



















Infine ho preso quattro smalti:
Smooth Base
Gel Look
Mirror Nail Laquer- 616 Argento
- Celebration Nail Laquer - 425 Liquid Gold

Mi prendo un pò di tempo per provare gli smalti e poi farò la Review!

Buon weekend, a presto!
xox

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...