Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Nail Patch Art Sephora

Ciao =)
Come primo prodotto da recensire ho scelto, dalla mia lista prodotti top 2012, le Nail Patches.
Si, saranno un pò datate ma non potevo non citarle, perché sono state una soluzione a tutti i miei problemi!
Belle, facili da applicare e durano tantissimo!
In particolare, parlo di quelle della Sephora, che sono le uniche che ho provato. In realtà non ho la minima intenzione di provarne altre, sia perchè mi ci son trovata bene sia perchè una mia amica ha fatto la pessima esperienza di provare le patches di altre marche.

Innanzitutto le patches della Sephora sono fatte al 100% di smalto, anche se non ho potuto fare a meno di notare che al momento di toglierle con il solvente c'è un leggero strato di colla che non è piacevolissimo far venir via. Hanno dei motivi particolari ed alcuni disegni secondo me sono stupendi.

L'applicazione è semplicissima.
Dopo aver aperto la confezione bisogna trovare per ogni unghia l'adesivo della misura giusta e consiglio di misurare le unghie di entrambe le mani perché non sempre sono della stessa misura per entrambe.
Una volta trovate le misure giuste si incomincia con la prima unghia. Si toglie la pellicola trasparente, si preleva con delicatezza l'adesivo e si applica quanto più possibile vicino le cuticole (prima mettere gli adesivi si consiglia di spingerle dietro con un bastoncino). Si cerca di far aderire bene all'unghia premendo con gentilezza, dalla cuticola andando alla punta. Il resto dell'adesivo che non serve incomincerà a strapparsi da solo, ma meglio farlo con una limetta dalla grana sottile facendo movimenti in verticale rispetto al'unghia. Finita questa operazione, si deve passare un bello strato di top coat e poi si ricomincia con una nuova unghia et voilà...è fatto!
Di seguito posto le foto di quando ho applicato le A04 Chinese Blosom.






Non c'è nulla di più semplice! Non sbava, non ha un nessun odore, non si deve aspettare altro che l'asciugatura del top coat e soprattutto, vi dura tantssimo! Io dopo una decina di giorni l'avevo ancora su!
Il bello però è che se malauguratamente vi si scheggia, ci sono gli adesivi delle taglie che non vanno bene che possono salvarvi la manicure. Unico dispiacere...il prezzo. Il prodotto è validissimo e ci vale, soprattutto dopo aver visto la fine che hanno fatto le patches economiche sulle unghie della mia amica.

In definitiva sono proprio soddisfatta del prodotto e quando ho voglia di sfoggiare una manicure diversa devo solo scegliere la fantasia che mi va più a genio =D

Buonanotte a tutti
smack smack

4 commenti:

  1. Qué bonita manicura!
    Gracias por tu comentario en mi blog ^^
    Me quedo por aquí. Besos!

    RispondiElimina
  2. i Nail Patch sono una grande invenzione! Quelli di sephora poi sono davvero molto molto originali! uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo totalmente! Non ho mai avuto unghie così belle di come quando metto questi patch! Belli belli belli!
      Li consiglio davvero a tutti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...