Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Presentazione

Ciao a tutti!
Finalmente mi sono decisa!
Dopo aver seguito a lungo blog e canali video ho finalmente preso la decisione di condividere anche io le mie esperienze con il web!
Sono Anna ho 21 anni e ho voluto creare questo blog (pian piano penso che riuscirò a impostare una grafica migliore) per raccogliere in un unico spazio ciò che mi appassiona di più.
Sto già pensando di postare e parlare di alcuni prodotti provati in passato che mi hanno colpito particolarmente. Ma ce ne sono tanti che sto sperimentando e che sto pensando di acquistare a breve, appena le finanze sono in positivo =D
Per adesso passo e chiudo e vi rimando al mio prossimo post!
xox

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...