Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Haul Ecco-Verde

Hola a tutti!
Poco tempo fa ho fatto un ordine sul sito Ecco-Verde e non vedevo l'ora che mi arrivasse! Infatti come è arrivato ho fatto due fotuzze che vi posto e poi subito ho cominciato ad usare tutto!




Ho letto per benino tutti i commenti di tutti i prodotti a cui ero più interessata e alla fine ho scelto questi, seguendo comunque le mie esigenze.

Ho preso.....

- Lavera shampoo al latte di rose e balsamo della stessa linea
- Shampoo Apeiron Keshawa Balance Shampoo per regolare la secrezione di sebo
- Sapone per il viso della CMD Naturkosmetik - Olio di Malaleuca, sempre per pelli grasse (soprattuuuuuutto dopo la cioccolata di Pasqua =D)

Spero finalmente di trovare in uno di questi prodotti, che sono senza siliconi e schifezze all'interno e natuali quasi al 100%, il rimedio dei miei capelli, che sono grassi alla cute e secchi e "stopposi" sulle lunghezze...in pratica non c'è niente di peggio! =(

Vi farò sapere non appena finirò tutti i flaconi cosa ne penso...e a breve farò un post su alcuni smalti kiko!

Buona settimana!
XOX

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...