Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Review smalti Kiko

Eccoci quì, a riparlare dei smalti Kiko presi un pò di tempo fa.
Ho avuto il tempo di testarli e ho fatto le mie valutazioni.

Partiamo con il primo smalto menzionato nel post del 23 marzo.


Smooth Base:
Color carne naturale, assolutamente perfetto con il mio incarnato, con una sola passata le unghie sembrano curate e ordinate. Protegge che è una bellezza dagli smalti colorati ma può essere usato anche da solo o come finitura per il french. In più trovo che rafforzi l'unghia.
Unico e piccolo neo...è un smooth, dal'inglese levigare, lisciare, ma non lo fa in modo straordinario.
Ho le unghiette un pò sfigate, hanno delle ondulazioni orizzontali nel centro, soprattutto ai pollici, e quando applico lo smalto, al tatto è liscio, ma quando ne metto uno colorato su si nota leggermente il dislivello.
Adesso che le mie unghie sono reduci da uno smalto semipermanente e quindi hanno subito l'inferno della fresa, sono completamente rovinate....beh lo smalto levigante in questo caso non ha fatto una bella figura!





Sinceramente non è granché mettere tre passate di base per poi mettere lo smalto colorato e poi il top coat.
Ok ammetto che le mie unghie sono DAVVERO rovinate questa volta, quindi non è da bocciare il prodotto ;D

Passiamo al secondo

Gel Look:
Il primo giorno di applicazione: WOW!!!
Il secondo giorno: OMMIODDIO!

Eh già, appena lo si applica è fantastico, ha una lucentezza proprio da colata di gel, ma dal secondo/terzo giorno si fanno tutte  mini-crepe sulla superficie =(
....bocciato! anche se continuerò ad usarlo fino alla fine =)

Inutile postare foto, non si vedrebbe nulla!

Alla fine gli smalti colorati:
Le colorazioni sono talmente varie che ogni volta che entro in negozio mi fermo incantata dalla gamma di tonalità e finish.
Però , a differenza di quelli con i glitter che non si tolgono nemmeno se si scartavetrano le unghie (no scherzo =D), gli smalti con finish diversi da questo non mantengono molto. Se tutto va bene e se si perde l'uso delle mani per 24 =) è possibile che lo smalto rimanga su senza alterazioni.

Questo è tutto per oggi....
A presto! =)
xox

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...